PES 2013 icon

PES 2013

Il calcio è tornato e PES 2013 è pronto per la nuova stagine.

3.9

26

7.7M

16.22k

Rate this App

Le squadre stanno finendo il precampionato. Il calco mercato, anche se ovviamente è stato in qualche modo influenzato dalla crisi economica, ci ha mostrato passaggi di giocatori eccellenti come quello di Jordi Alba al Barcellona o quello di Ibrahimovic alla PSG. Nel frattempo, nel settore del digitale, la PES continua la sua lotta per riportare il livello di soddisfazione dei giocatori a quello di un tempo.

I cambiamenti ci sono: ad esempio PES 2013 sta ingaggiano Cristiano Ronaldo come testimonial del franchising e ha introdotto nel gioco nuove caratteristiche che hanno il fine di renderlo più accattivante e realistico sui nostri dispositivi preferiti.

Motore dell'impatto migliorato, gravità della palla affinata, più sofisticate caratteristiche sociali, nuove capacità di tecnica individuali, nuove animazioni...

Si potrebbe dire che questa sarà la versione migliore di sempre, ma... non lasciatevi ingannare perché la Konami farà di tutto perché FIFA non sia un fiasco. Tuttavia, in questa versione di PES 2013, troviamo una grafica strabiliante e il controllo del giocatore è davvero ottimo.

Scegli la tua squadra e guidala in uno dei tanti tornei proposti da PES 2013. Ancora una volta abbiamo la Coppa dei Campioni, la Santander Libertadores e la LFP più numerose modalità di gioco, sia in multiplayer online che in locale.

Finalmente è' il momento di scendere in campo e provare che anche tu sei una stella.
Restrizioni

La versione demo offre la possibilità di giocare partite amichevoli di cinque minuti con la Germania, l'Inghilterra, il Portogallo, il Santos, l'Iinternazionale, la Fluminense e il Flamingo. Sono inclusi tutti i livelli di difficoltà.

Uptodown X